Live Wine 2019

 

Al centro dell’edizione 2019 di LIVE WINE due territori d’eccezione: la rinomata Alsazia con i suoi splendidi vini aromatici noti in tutto il mondo e il Roero, che negli ultimi anni sta vivendo una stagione radiosa anche grazie al lavoro di una giovane generazione di vignaioli. A questi due territori saranno dedicate le degustazioni guidate di domenica.

Come ogni salone milanese che si rispetti, anche LIVE WINE ha il suo “fuori salone”. Da sabato 2 a lunedì 4 marzo, con LIVE WINE NIGHT la filosofia del vino artigianale conquisterà la città con degustazioni, incontri e serate a tema nelle enoteche, nei ristoranti e nei locali che hanno scelto di aderire all’iniziativa.

La lista delle cantine presenti e il programma completo della manifestazione saranno consultabili da febbraio sul sito www.livewine.it. 

Il biglietto d’ingresso consente la degustazione di tutti i vini presentati e la possibilità di acquistarli direttamente dai produttori.

LIVE WINE è realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia e con la storica manifestazione Vini di Vignaioli di Fornovo.

……………………………

LIVE WINE 2019

Palazzo del Ghiaccio - Via G.B. Piranesi, 14 – Milano

Domenica 3 marzo, dalle 10.00 alle 20.00

Lunedì 4 marzo, dalle 10.00 alle 18.00

Contatti

Sito: www.livewine.it | e-mail: info@livewine.it

Facebook: www.facebook.com/livewine 

Twitter: twitter.com/LiveWineMilano 

Instagram: livewinemilano 

#livewinemilano

Ufficio stampa

Alessia Lini

e-mai: alessia.lini@gmail.com

mobile: +39 333 3432482